Tutto sul nome HAMZA HAMADA EL SAYED DESOUKI MOHAME

Significato, origine, storia.

Il nome Hamza Hamada el Sayed Desouki Mohame ha origini arabe e significa "lode a Dio". Il nome è composto da diverse parti: la prima parte del nome, Hamza, deriva dall'arabo "hamzah" che significa "lode", mentre la seconda parte del nome, Mohame, è una variante di Muhammad, che significa "lodato" o "celebrato".

Il nome Hamza è stato portato da molte figure storiche importanti nel mondo arabo. Uno dei più famosi è Hamza ibn Abdul-Muttalib, zio del profeta Maometto e uno dei primi musulmani. Era noto per la sua forza fisica e il suo coraggio, e ha giocato un ruolo importante nella diffusione dell'Islam.

Il nome Hamza è stato anche portato da molti scrittori arabi famosi, come ad esempio Hamza Al-Sayyab, poeta iracheno che ha scritto molte opere sulla politica e la società araba. Inoltre, il nome Hamza è stato portato da molti leader politici e religiosi nel mondo arabo, come ad esempio Hamza ibn Ali, uno dei discendenti del profeta Maometto.

In sintesi, il nome Hamza Hamada el Sayed Desouki Mohame ha una lunga tradizione di figure storiche importanti nel mondo arabo, ed è un nome che significa "lode a Dio".

Vedi anche

Arabo

Popolarità del nome HAMZA HAMADA EL SAYED DESOUKI MOHAME dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Hamza Hamada El Sayed Desouki Mohame non è molto diffuso in Italia, con solo due nascita registrate nel 2022. Dal 2019 al 2022, ci sono state un totale di 2 nascite con questo nome.